Salone delle eccellenze enogastronomiche dei territori

A Novembre 2022, da sabato 26 a lunedì 28

Qualità, tradizione e cultura alimentare sono le parole d'ordine de il BonTà

Un evento unico in cui l’eccellenza enogastronomica dei prodotti tipici dei territori unita all’educazione alimentare e alle nuove esigenze del mercato incontra l’interesse dei consumatori e degli operatori del settore, in particolare questi ultimi si distinguono individuando le migliori attrezzature professionali per le loro attività e i prodotti giusti per i loro clienti.


A ciò si aggiunge un ricco programma di eventi studiati per conquistare l’attenzione dei gourmet, dei ristoratori e degli operatori della distribuzione. Decine di appuntamenti tra cui showcooking e workshop, dimostrazioni pratiche con rinomati chef, incontri sulla nutrizione e premiazioni accompagnate da performance live.

Esponi, presenta, promuovi, vendi

il BonTà andiamo oltre l’esposizione. Mettiamo a disposizione delle aziende strumenti utili ed efficaci per far apprezzare i prodotti e creare interesse. Nell’area “Food Taste” puoi far assaggiare i tuoi prodotti e coinvolgere i nuovi clienti. All’interno dell’area, un angolo accogliente dove gli espositori potranno far degustare i propri prodotti enogastronomici ad operatori e gourmet.

Per l’enogastronomia di alta qualità: Salone delle eccellenze enogastronomiche artigianali dei territori - 18° edizione

Il tempio dei sapori di alta qualità, dove incontrare ristoratori, distributori e buongustai per scoprire e degustare le eccellenze enogastronomiche dei territori.

Uno spazio dedicato anche ai professionisti della ristorazione: in cui le aziende di attrezzature professionali, accessori, fornitura di food & beverage e abbigliamento professionale presentano le attrezzature professionali agli operatori del settore Ho.Re.Ca.