18° SALONE DELLE ECCELLENZE ENOGASTRONOMICHE DEI TERRITORI

Voglie di thè: dai Pasticcieri dell’Etna un dolce che racconta la tipicità siciliana a il BonTà 2022

L’idea di Angelo ha portato alla creazione e produzione di questo dolce ricco di tradizione, innovazione, gusto e qualità. Terminati gli studi nel 2011, Angelo, il pasticciere, decide di seguire la sua passione con l’ambizioso progetto di aprire un laboratorio di pasticceria e convince i genitori inducendoli ad affrontare qualcosa di nuovo.

Gli inizi, si sa, non sono mai facili ma dopo un primo periodo di assestamento, tanto coraggio e caparbietà hanno portato la famiglia de “i Pasticcieri dell’Etna” ad essere un’affermata realtà conosciuta nel territorio siciliano e non solo.

Nel 2013, Il negozio. L’idea e la passione di Angelo prendono forma con l’apertura della sua pasticceria e con la commercializzazione dei suoi prodotti. I Pasticcieri dell’Etna è un sogno che, grazie all’aiuto e al sostegno dei genitori, è divenuto oggi per Angelo una bella e conosciuta realtà. Oggi i Pasticcieri dell’Etna sono un rinomato laboratorio artigianale di prodotti dolciari, nato alle pendici dell’Etna, dalla passione per le bontà tradizionali della terra siciliana.

Vieni a scoprire i loro prodotti più amati a il BonTà 2022, da sabato 26 a lunedì 28 novembre.

Correlati